Vai al contenuto

Per sentirsi giovani e in forma: The Nu beauty & lifestyle

The Nu beauty & lifestyle

sentiti giovane , attraente , in forma

Vuoi sentirti più attraente, giovane e in forma in poche settimane senza muoverti da casa?

So che il tempo da dedicare a te stessa è sempre poco ma io ho trovato una soluzione.  

Ho creato una mini Spa nel mio bagno grazie ad un’azienda mondiale che ci aiuta a sentirci e apparire più giovani grazie a un’ampia gamma di prodotti premium e pluripremiati che combinano il meglio della scienza, della natura e della tecnologia.

La mia missione, attraverso The Nu beauty & lifestyle, è farti provare questo brand al prezzo migliore per scoprire cosa può fare anche per te.

La natura ti dà la faccia che hai a vent'anni, è compito tuo a meritarti quella che avrai a cinquanta.

Coco Chanel

spa viso a casa

Il processo di invecchiamento è un fenomeno biologico inevitabile e irreversibile. Tutti cerchiamo di contrastarla in modi diversi

C’è chi sceglie i centri estetici oppure gli interventi invasivi e ci sarà chi decide di utilizzare i rimedi della nonna…. e poi ci sono quelle come me che preferiscono utilizzare i metodi naturali ma basati su ricerche scientifiche senza dover attendere appuntamenti dai professionisti del settore. 

Perché scegliere prodotti certificati da ricerche scientifiche?

Secondo il padre della medicina 👉🏻

Ci sono solo due cose: Scienza e Opinione. La prima genera Conoscenza e la seconda Ignoranza...

Ippocrate

natura e scienza

Ti sei mai chiesto cosa rende efficace una crema o un trattamento?

Oh sì, parliamo del principio attivo

Ma non solo…. Considerando che la pelle è anche la nostra barriera protettiva l’efficacia di un prodotto dipende anche dalla sua penetrabilità cutanea. Quindi quando nasce un prodotto di altissima qualità, ricco di principi attivi e ad alta efficacia servono procedure sofisticate che richiedono ricerca, cura, attenzione e spese di produzione elevate

Ragioniamo un secondo: 

Possiamo noi stesi produrre in casa prodotti efficaci e sicuri? 

Possiamo trovare creme del genere al supermercato a basso prezzo? Oppure in profumeria / farmacia dove i costi elevati sono già stanziati per packaging lussuosi e/o campagne pubblicitarie?

Non tutti i prodotti sul mercato sono equivalenti. La scelta è interminabile. Ci sono diverse aziende interessate nel settore anti-aging partendo da aziende farmaceutiche o del settore integratori alimentari, la cosmesi, aziende di biotecnologia, aziende alimentari… ma non tutte hanno la tecnologia più moderna, l’adeguata base di conoscenze nella scienza anti- aging, oppure semplicemente la voglia o necessità di impegnarsi nel creare il prodotto migliore.

Soltanto perché qualcosa viene “etichettato” come anti-aging, non lo diventa per forza.

È un po’ come chiamare qualcuno masterchef solo perché sa preparare un uovo sodo…

Ecco perché sono stata entusiasta di scoprire l’esistenza di un azienda di ricerca scientifica, che

👉🏻 non spende soldi per pubblicità (quindi non lo vedrai mai in TV 🤷‍♀️ ), 

👉🏻 investe tantissimo nella ricerca scientifica 🔬 grazie a più di 75 scienziati di fama internazionale,

👉🏻  preferisce la vendita diretta dal produttore al consumatore 📦

➡️  abbattendo in questo modo gli elevati costi di marketing ma creando prodotti di alta qualità ed efficacia.

Ma allora come fa ad avere più di un milione di clienti soddisfatti in 50 paesi diversi?

Ed ecco che entro in gioco io e altri Ambasciatrici che, essendo soddisfatti dei risultati ottenuti, abbiamo scelto di far conoscere il brand e fare da ponte tra l’azienda e cliente senza aggiungere un costo per la consulenza.

Ho creato ” The Nu beauty & lifestyle” per ispirare e soprattutto informare le donne impegnate ma esigenti anche per quanto riguarda la loro routine di bellezza e benessere, perché a mio avviso una scelta consapevole, in qualsiasi campo, si basa sulla conoscenza

Ho cercato a lungo prodotti naturali, efficaci e ho provato perfino l’autoproduzione perché credo nell’aiuto che ci può offrire la natura e i rimedi naturali

Ma sono anche impaziente quando desidero vedere un cambiamento e non ho ne voglia ne la pazienza di attendere un appuntamento….

Nemmeno gli interventi invasivi fanno per me…

Cercavo qualità, sicurezza, efficacia, risultati visibili senza la pretesa di dover diventare io stessa una scienziata per poter scegliere il prodotto più efficace per il mio benessere interiore ed esteriore.

La mia ricerca è terminata nel 2016 quando ho trovato il mio brand preferito che era anche in linea con i miei valori come trasparenza, trattamenti sostenuti da ricerche scientifiche, umanità, approccio olistico e sostenibilità ambientale.

Vuoi conoscere ancora meglio i prodotti?

Nella sezione The Nu beauty & lifestyle troverai tutti gli articoli dedicati ai miei prodotti preferiti.

Mentre sui miei social li trovi con hastag: #thenubeautylifestyle 

4 passaggi per diventare la versione migliore di te stessa

Segui i consigli di una delle nostre product specialist:

  • Decidi di farti del bene

Eh sì, la primissima cosa da fare è decidere di farsi del bene. Bisognerebbe anche cambiare completamente la nostra idea di skincare e non guardarlo come un lusso bensì uno step essenziale per mantenere in salute la nostra pelle. Visto che cambieremo i nostri abitudini alimentari o la nostra routine di bellezza, e meglio se entrambi, bisogna essere convinti ed avere questa volontà. 

  • Stabilisci i tuoi obiettivi

Dovresti anche decidere a che livello vuoi agire: benessere mentale, dieta, aspetto fisico ecc. ? 

Tuttavia, poiché tutto è connesso in natura, è ovvio che adottare un approccio olistico si dimostrerà senza dubbio più efficace. Ma anche i cambiamenti non dovrebbero essere troppo drastici, perché c’è il rischio di arrendersi. Dobbiamo quindi trovare prima la priorità e poi il nostro equilibrio.

  • Scegli i tuoi supporti (prodotti, trattamenti)

Bisogna trovare i prodotti che fanno per te e riescono a soddisfare le tue aspettative per integrarli in questa nuova routine.

La missione di The Nu beauty & lifestyle è farti conoscere le alternative al mercato della cosmesi.

  • Agisci con costanza

Non basta acquistare i prodotti, bisogna anche essere costanti nel loro utilizzo. Solo allora sarà possibile iniziare la “trasformazione” e la ricerca del benessere. Secondo la mia esperienza quando hai sempre a portata di mano il dispositivo o il prodotto di facile e veloce utilizzo anche questo non sarà più un ostacolo.

Cosa cambia quando ci concentriamo sul diventare una versione migliore di noi stessi?

Ciò che cambia soprattutto è la percezione che abbiamo di noi stessi. Più prestiamo attenzione a noi stessi, più saremo positivi. Questo circolo virtuoso, alimentato dai primi risultati positivi, ci incoraggerà a continuare il nostro slancio.

Guarda quanto è semplice

Cosa dicono i clienti privilegiati?

Questi prodotti sono fantastici! Ovviamente non lo sapevo all’inizio! Me ne sono accorta usandoli Ho iniziato ad usarli solo perché non amo andare nei centri estetici, non amo essere schiava di orari e appuntamenti, non mi piace dover attendere . Lo so sono impaziente ma essendo istintiva voglio fare qualsiasi cosa quando ne ho voglia e tempo! Ecco questi prodotti mi permettono di avere la mia spa a casa e di poter fare qualsiasi trattamento esattamente quando mi viene in mente o semplicemente quando ne sento la necessità! In più sono prodotti fantastici e l’azienda cerca sempre di apportare modifiche per migliorare la performance dei prodotti e anche e soprattutto essere sempre più sostenibile ‼️😍
foto di Daniela
Daniela
Cliente privilegiata
Prima di raccontarti perché ho scelto i prodotti di questo brand forse ti interessa sapere che per tanto tempo non mi importava cosa applico sulla mia pelle o che aspetto abbia. Così quando ho acquistato il primo prodotto, nemmeno sapevo cosa aspettarmi in termini di qualità o risultato. 🤷🏻‍♀️ Quando finalmente ho cominciato ad utilizzarlo, per me era una novità assoluta e mi ha stupito il risultato ottenuto molto evidente. Così ho ordinato altri prodotti e mi sono informata a proposito della loro produzione. Per me risulta davvero pratico potermi trattare dalla testa ai piedi in completa libertà senza dover chiedere o aspettare appuntamenti. Ora sono anni che utilizzo questo brand e grazie a questa scoperta che sono riuscita a capire quanto sia importante la qualità non solo per ottenere risultati ma anche per non inquinare di tossine il nostro corpo.💜
Erika
Cliente privilegiata