Reset & Flow

Riprendi il controllo sulle tue emozioni (e sulla tua giornata) in 60 secondi

Caricamento...

Ti alzi già stanca, svogliata e comunque rincorri il tempo, tra lavoro, famiglia e mille faccende. 

Ogni tanto provi a fermarti, a prenderti cura di te. Magari con una dieta dell’ultima moda, un po’ di allenamento o qualche “pillola miracolosa”… Ma qualcosa continua a non tornare. Ti sembra che, nonostante tutti gli sforzi, non stai bene davvero. Ti senti disconnessa, scarica, senza motivazione.

Forse nessuno ti ha ancora detto che il benessere non è solo mangiare bene e fare movimento. E che per sentirti davvero in equilibrio e in forma, devi nutrire e bilanciare ogni parte di te: la mente, il corpo, le emozioni… e badare anche il tuo ambiente.

Ma non sei da sola… In una vita così veloce e frettolosa spesso siamo in tante così disconnesse da noi stesse che ci dimentichiamo pure di respirare.

Spesso viviamo la nostra vita sapendo che qualcosa non va bene, che sia mentale, fisico, emotivo, tutti abbiamo dei piccoli grandi disturbi.

So bene cosa significa

…sentirsi bloccata e vivere la giornata trascinata dagli eventi. Mi sono sentita sopraffatta, stressata, senza voglia di fare le cose finché non ho capito che sarebbe servito un cambiamento nel mio approccio alla vita: come infermiera, e anche come donna, pensavo troppo agli altri e poco a me stessa.

Ma Ti ricordi le parole di una hostess prima del decollo? “In caso di emergenza posizionare le maschere di ossigeno a sé stessi e poi ad altri che necessitano aiuto” altrimenti non saremo utili… e questa è una lezione importante da imparare e mettere in pratica, ovvero: “Star bene per far bene” (cit.: AHNA).

Ho anche sperimentato in prima persona che la differenza tra una persona bloccata e sopraffatta e una equilibrata e produttiva non è soltanto una questione di time management, ma è essere capace a gestire le proprie emozioni.

Ho investito tanto tempo, denaro e un sacco di energie, sia per formarmi che per trovare ed implementare nuovi metodi naturali che siano anche facili da introdurre in una quotidianità incasinata (come per esempio la tecnica  di Aroma Reset che hai potuto sperimentare nel video corso), per capire come poter sentirmi di nuovo centrata, ripartire con energia, motivazione e prendere in mano le redini della mia vita.

Ora sono pronta a condividere con Te tutte le risorse naturali e le tecniche olistiche di mia conoscenza ed esperienza che puoi adottare sin da subito per abbracciare un nuovo benessere, senza stravolgere i tuoi ritmi.

Sono felice di presentarti...

Scopri cosa puoi trovare nella biblioteca e come puoi iscriverti gratuitamente